Centrifugati estivi per depurare il corpo

Mie care lazy trotter, non so voi ma per quel che mi riguarda bere centrifugati più che una moda si tratta di una vera e propria necessità. Specialmente adesso che la bella stagione è finalmente arrivata e l’appetito tende a fare un po’ di capricci.

Ho sempre preferito mangiare la verdura alla frutta; dopo pranzo bisognerebbe evitarla altrimenti il corpo tende ad assorbire tutti gli zuccheri e, in tutta onestà, a metà pomeriggio mi viene più voglia di un panino, una fetta di pizza🍕 o di un gelato piuttosto di una mela🍏.

Al mattino cerco sempre di preparare uno smoothie prima di praticare yoga, ed è proprio per questo che amo i centrifugati: frulli tutto, li bevi e riesci ad assumere una giusta quantità di frutta e verdura per rendere il tuo corpo e la tua pelle ancora più yabadabadù 🍉 🍇 🍓!

Ecco come preparare 3 centrifugati di frutta e verdura per depurare l’organismo e urlare a voce alta: Prova Costume Non ti Temo! 👙

centrifugati, depurare il corpo

Credits: Pinterest

Centrifugati per purificare il corpo

🌷 LA BOMBA💥

Non fatevi intimidire dal nome (anche perché l’ho inventato io). Tra i centrifugati detox questo è una vera e propria bomba innescata con il solo fine di disintossicare il corpo. L’ospite speciale di questo centrifugato è il cavolo riccio (detto anche kale) che è super ricco di aminoacidi, antiossidanti, fibre, calcio, vitamina A, ferro e magnesio – tutti elementi essenziali per regolare la digestione e rendere la nostra pelle più luminosa.

Ingredienti: 

2-3 foglie di kale
1/2 cetriolo
2 gambi di sedano
1 Limone (senza buccia e senza semi) 🍋
1 banana 🍌
1 ciotolina piena di ananas tagliata a cubetti🍍
1 tazza di latte di mandorla 🍼
1 bicchiere di acqua
1/2-1 cucchiaino di polvere di spirulina (la mia nuova ossessione)
2 cucchiaini di semi di chia

centrifugati, depurare il corpo

 

Photo By: Pinterest
11 Discussions on
“Centrifugati estivi per depurare il corpo”

Leave A Comment

Your email address will not be published.