Black Friday 2018: cosa comprare se ami viaggiare, lo stile, la tecnologia e hai le mani bucate

My lazy family, ci siamo!!

Sta finalmente per arrivare il tanto atteso Black Friday e Cyber Monday su Amazon: dal 19 al 26 novembre il mondo di internet offre la possibilità di sbizzarrirsi in una vera e propria occasione di shopping pazzo e disperato per chiunque ami i viaggi, lo stile e la tecnologia, con sconti dal 14 al 40%!!

Il picco delle promozioni su siti che non siano Amazon si ha il 23 novembre, in occasione appunto del Black Friday, sebbene molte aziende abbiano deciso di anticipare le offerte.

Non so tu, ma io ho una vera e propria lista di desideri che custodisco segretamente da mesi e che non vedo l’ora di tirare fuori in occasione di questa festa dedicata allo shopping.

Non sono una grandissima amante degli Stati Uniti, ma devo ammettere che il diffondersi di questa usanza Made in USA anche in Europa – e soprattutto online, a zero sbattimento di file, casse e compagnia bella – può essere definito come un grande regalo from the States to the world.

Che si tratti dell’occasione giusta per anticipare qualche regalo di Natale o di una scusa per viziarsi un pò, credo proprio che sia il caso di spolverare la carta di credito e di prosciugare un po’ i nostri conti in banca.

Qui di seguito vi inserisco qualche suggerimento su cosa comprare: dalla moda e lo stille alla tecnologia, viaggi, elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta.

Pronti a scatenare la nostra voglia di shhhhhhhopping?

Black Friday 2018: cosa comprare se ami viaggiare, lo stile, la tecnologia e hai le mani bucate

Tecnologia

Echo Dot – Altoparlante intelligente

Ovvero uno speaker intelligente che appartiene alla famiglia Echo di Amazon – in poche parole i diretti concorrenti di Google Home e HomePod – si tratta di un ottimo prodotto per portare la nostra musica sempre insieme a noi.

Essendo molto piccolo è perfetto da portare in viaggio, permettendoci di collegarlo a dispositivi diversi.

A proposito: ancora non lo conosci, prova Amazon Music Unlimited, una piattaforma di musica digitale che ti permette di accedere a più di 50 milioni di brani, playlist e radio. Clicca qui per iscriverti al programma e avere 30 giorni di servizio gratuito! 

Ah, quasi dimenticavo: sembra che Alexa, la voce responsabile dei comandi vocali di Echo Dot sia una bomba e che permetta di accedere a tantissime funzioni.
Lo trovi in offerta su Amazon da 59,99 a 39.99 euro.
Controlla tutte le offerte su Amazon

Dome per la Go Pro

Se hai una GoPro non puoi non avere un Dome. Ho usato per la prima volta quello di un mio amico quest’estate e me ne sono innamorata! Non solo ti permette di fare foto fighe come questa, ma di dare libero sfogo alla tua creatività fotografica, portando a casa degli scatti veramente unici.
Controlla tutte le offerte su Amazon

Go Pro (o qualsiasi tipo di Action Cam)

Beh, penso che venga da sé che la prerogativa per acquistare un Dome sia quella di avere una Action Cam. Se ti piacciono i video e la fotografia e hai qualche soldino da investire, ti consiglio vivamente di farci un pensierino.

A questo riguardo puoi trovare qualche consiglio leggendo questo mio articolo sulle migliori action cam per il 2018.
Controlla tutte le offerte su Amazon per GoPro Action Cam

Fotocamera (o un obiettivo)

Anche in questo caso l’amore per la fotografia la fa da padroni e le offerte del Black Friday sono l’occasione perfetta se si vuole acquistare una nuova fotocamera o un obiettivo. Si possono trovare degli ottimi sconti e non ti nascondo che anche io sto pensando di prendere un nuovo obiettivo per la mia Canon.

Se hai voglia di dare una spolverata al tuo arsenale fotografico questa è l’occasione giusta.
Controlla tutte le offerte su Amazon 

Uno Smartwatch

 

A essere completamente sincera non si tratta di un oggetto che porrei in cima alla mia lista dei desideri, ma conosco parecchie persone (in particolare maschietti) che lo usano e si trovano benissimo. Magari può trattarsi di un’idea per un regalo o dell’occasione giusta per togliersi uno sfizio.
Controlla tutte le offerte su Amazon

Abbigliamento

Gazelle

Ne ho già un paio viola (le ho prese a Tokyo e le amoooooo) e ad essere sincera vorrei prenderle di un altro colore e ovviamente sono indecisa tra nero e senape. Quale vincerà?

Le trovo comode e stilose con ogni tipo di outfit. In poche parole: perfette.
Controlla tutte le offerte su Amazon 

Adidas come se non ci fosse un domani

Sarà che più cresco e più torno ragazzina, ma ultimamente ho sviluppato una vera e propria dipendenza per Adidas. Si tratta di un marchio che mi è sempre piaciuto, ma forse proprio per il fatto che lavorando da casa trascorro la maggior parte del mio tempo in tuta, questo genere di abbigliamento ha richiamato la mia attenzione in modo particolare.

Stiloso, tremendamente urban e senza tempo, il trifoglio dell’azienda tedesca continua a sedurmi. E perché non approfittare del Black Friday per viziarsi un pò?
Controlla tutte le offerte su Amazon e su Adidas.it 

Shopping pazzo e disperato sui propri siti preferiti

L’usanza di offrire sconti durante il Black Friday viene ormai accolta da tutti i tipi di brand e quindi daje tutta di shopping online sui propri siti preferiti, ricordando che in questo caso le offerte saranno disponibili il 23 novembre.

Ecco alcuni degli immancabili nelle mie ricerche di shopping online:

Siiiii…. viaggiare!!! Un biglietto aereo

E che razza di lazy trotter saremmo se ci lasciassimo tentare solo dalle cose materiali e non investissimo i nostri soldini in biglietti aerei?

Se stai pensando alle tue prossime vacanze faresti bene a considerare di acquistare i tuoi voli proprio il 23 novembre.

Ryan Air per esempio metterà a disposizione tantissimi voli a prezzi ridicoli a partire dalla mezzanotte del 22 novembre e saranno disponibili per sole 24 ore. Non so tu ma io ho intenzione di scatenare il panico.

Dai un’occhiata anche sul sito di Skyscanner, dove dovresti trovare tante offerte interessanti di tutte le compagnie aeree, aggiornate in tempo reale.
Controlla tutte le offerte su Ryan Air Skyscanner

Varie ed eventuali

Estrattore da cucina

Oh, ne ho sempre desiderato uno, specialmente durante il periodo estivo, quando fa così caldo da non voler altro che idratarsi.

Un estrattore da cucina è un ottimo strumento e considerando che costicchia, approfittare delle offerte della settimana del Black Friday e Cyber Monday è un’ottima idea.
Controlla tutte le offerte su Amazon 

Macchina per Waffle

Un’altra delle mie preferite nella lista dei miei desideri più trasgressivi: la macchina per fare i waffle.

Non so cosa, ma c’è qualcosa che mi fa impazzire all’idea di preparare la colazione a suon di waffle e caffè e magari fuori piove e fa freddo, e io mi preparo a starmene al calduccio e a iniziare la giornata al meglio.

Preferibilmente se il tutto viene servito a letto, magari accompagnato da confetture e altre cosine buone. Insomma, è o non è un acquisto intelligente?
Controlla le offerte su Amazon 

Potrei andare avanti ancora e ancora: da piccola ero cintura nera di letterina a Babbo Natale e le mie capacità non sono andate perdute con gli anni.

Spero di averti dato qualche suggerimento interessante su come alleggerire il tuo conto in banca in occasione di questo prossimo Black Friday.

Buon shopping!

Lascia Un Commento, Fammi Sapere Cosa Pensi

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.