Costumi da bagno online: tanti siti affidabili per tutte le tasche

Evvivaaaaaa!!! L’estate sta finalmente sta arrivando ed è giunto il momento di allenare il nostro pollice opponibile alla ricerca di costumi da bagno online per le nostre vacanze estive, per qualche gita fuori porta e perché no, anche per starcene sdraiate in balcone a prendere un pò di sole.

Alzi la mano chi ama l’estate, sentire la salsedine che accarezza la pelle, sprofondare i piedi nella sabbia e lasciarsi cullare da quella sensazione di beatitudine, spensieratezza e meraviglia che solo i mesi estivi sanno regalare.

Che si tratti di una vacanza verso qualche meta esotica durante l’anno o di una sana scorpacciata estiva, avere un valido arsenale di siti dove poter acquistare costumi online non fa mai male!

Ecco 5 siti più che affidabili dove poter acquistare costumi da donna in qualche semplice click!

Costumi da bagno online: tanti siti affidabili per tutte le tasche

Se anche tu come me sei sempre alla ricerca di ispirazioni su come vestirsi, dai un’occhiata a questo articolo sui migliori look da viaggio e aeroporto, a questo post in cui ti spiego come funziona 21 buttons, l’app per trovare idee di outfit guadagnando o alle mie bacheche di moda su Pinterest.

I marchi e gli shop online che suggerisco in questo post sono più improntati sul concetto di fast fashion.

Clicca qui per conoscere tutti i brand che utilizzano Econyl, nylon rigenerato e riciclato utilizzato per dare vita a nuovi tessuti senza danneggiare il pianeta.

Asos 

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Come non pensare ad Asos quando arriva il momento di smanettare un pò online per trovare dei bei costumi on line?

Da bikini striminziti a taglie morbide, passando per costumi interi, costumi a vita alta e molto altro ancora.

Il bello di Asos è che non solo è possibile acquistare capi Asos, ma anche tanti marchi interessanti come Free Society, Monki, River Island e molto altro.

La selezione di costumi da mare donna e di abbigliamento beach chic è mooooolto vasta e si possono trovare modelli per tutti i gusti e tutte le tasche. Un altro plus? La politica di reso di Asos è una vera e propria figata.

Nel caso in cui il tuo ordine non dovesse  soddisfare le tue aspettative, puoi sempre richiedere i tuoi soldini indietro!
Clicca qui per dare uno sguardo a tutti i costumi donna disponibili su Asos.

Zaful 

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Ecco un altro sito che proprio non può mancare nella tua lista dei preferiti quando arriva il momento di cercare costumi da bagno online economici.

Ho comprato vari costumi da bagno su Zaful e non ho mai avuto problemi. La qualità dei costumi è molto buona – considerando poi i prezzi super low cost direi che è doppiamente buona – e le taglie sono reali (una S corrisponde realmente a una S e così via).

Clicca qui per dare uno sguardo a tutti i modelli disponibili.

Amazon Moda 

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Come non pensare al colosso dell’e-commerce per cercare costumi da bagno economici?

Su Amazon si possono trovare tantissimi modelli di svariati brand.

Bikini donna, costumi da bagno interi, effetto push up e persino modelli sportivi: la selezione di modelli, taglie e prezzi a nostra disposizione è molto amplia e vale la pena dare uno sguardo.

Clicca qui per lasciarti ispirare!

Topshop 

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Ecco un altro dei miei brand preferiti in assoluto: passaporto made in the UK, se non conosci Topshop male, anzi, malissimo.

Tappa immancabile ogni volta che volo a Londra – ma anche in altri paesi in giro per il mondo – Topshop è il non plus ultra dello streetwear. Abbigliamenti pazzi ma stilosi e tanto, tanto carattere.

Per fortuna esiste lo shopping online così quando mi viene voglia di Topshop posso soddisfare i miei bisogni con qualche semplice click. Se sei alla ricerca di costumi da bagno online, ti consiglio di dare uno sguardo qui. I looooove it!

Shein

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Ecco un altro sito immancabile dove dare una sbirciatina per trovare costumi interi online, bikini, kaftani e tante altre meraviglie per il mare.

I capi a disposizione sono simili a quelli proposti da Zaful: tantissimi modelli, fantasie altamente instagrammabili e prezzi più che accessibili.

Vale la pena farci un pensierino!

BooHoo

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Un altro fast fashion che arriva direttamente dal Regno Unito.

Boohoo propone capi nuovi ogni settimana e, tra le varie opzioni, anche una vasta scelta di costumi mare donna a prezzi più che accessibili.

Bikini, costumi interi, modelli a fascia, kimono e copri costume: la selezione è varia, colorata e super stilosa. Lo senti anche tu il profumo d’estate?

Aloha Kai

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Cosa c’è di meglio di un bel brand ispirato alle Hawaii per fare il pieno di costumi da bagno online?

Aloha Kai saprà sicuramente come tentarti con la sua selezione di bikini e costumi interi a dir poco bellissimi.

Prezzi accessibili e tante offerte e nuovi modelli disponibili sul sito.

costumi-da-bagno-economici-costumi-da-bagno-online-costumi-da-donna

Mi auguro che questa selezione di siti dove poter acquistare costumi da bagno online ti sia utile. Quale conoscevi? E quale aggiungeresti a questa lista? Lasciami pure un pensiero nei commenti.

Buon viaggio e buon shopping!

Seguimi nei miei viaggi su Instagram Facebook, ti aspetto per chiacchierare insieme!

 

 

 

 

 

2 Discussions on
“Costumi da bagno online: tanti siti affidabili per tutte le tasche”

Lascia Un Commento, Fammi Sapere Cosa Pensi

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.