8 bellissimi hotel con vista panoramica dove alloggiare a New York

dove alloggiare a new york

Cerchi un posticino speciale dove alloggiare a New York per rendere il tuo viaggio negli Stati Uniti ancora più unico e indimenticabile? Ecco una lista di hotel a dir poco bellissimi per i quali c’è da avere solo l’imbarazzo della scelta. Amo follemente New York e ogni scusa è buona per tornare a visitarla e fare il pieno di quella sua energia così straordinaria. Multiculturale, moderna, stilosa e tremendamente affascinante, scegliere di organizzare una capatina alla scoperta della città che non dorme mai è sempre una sicurezza.

E visto che sei alla ricerca di un albergo dove dormire a New York, quale occasione migliore se non quella di regalarti un’esperienza unica in uno dei tanti hotel con vista panoramica che ci sono in città? In questo articolo troverai 8 consigli di strutture very sexy che sicuramente meritano una sbirciatina, anche solo per sognare un pò prima della tua partenza. Vediamo insieme quali sono.

8 bellissimi hotel con vista panoramica dove alloggiare a New York

MODERNHAUS SOHO

Hotel con vista dove alloggiare a New York: Modern House Soho – @Booking.com

Bello, moderno e tremendamente newyorkese, il ModernHaus si trova a Soho, il cuore pulsante dell’animo trendy e creativo della city. Tra gli hotel con vista in centro, questa struttura è caratterizzata da un forte amore per la vita notturna: la sua terrazza è un appuntamento fisso per turisti e locals che vogliono godersi qualche cocktail ammirando una vista da mille e una notte – ve lo abbiamo detto che il ristorante interno vanta lo chef stellato Michelin George Mendes? In poche parole: fi-chi-ssimo! Clicca qui per controllare posti e disponibilità

THE HOXTON, WILLIAMSBURG

Dove dormire a Brooklyn : The Hoxton, Williamsburg – @Booking.com

E la domanda sorge spontanea: ma esistono hotel economici a New York dove poter comunque godere di una vista panoramica con i controc***i? La risposta è sì, ma per cercare di alleggerire il nostro portafogli dovremmo spostarci a Williamsburg, una delle zone di Brooklyn che preferisco di più.

Moderno, dallo stile sexy e urban, questo hotel ha dei prezzi decisamente più economici rispetto ad altri alloggi in centro – stiamo pur sempre parlando degli standard di New York che, ahimè, sono molto costosi! Costruito all’interno di una ex fabbrica, vanta una delle viste sullo skyline più suggestive di tutta la city. Vale la pena provare! Clicca qui per controllare posti e disponibilità

INK 48 HOTEL

Hotel con rooftop bar a New York: Ink 48 Hotel – @Booking.com

Un’altra ottima opzione dove alloggiare a New York e godere di una vista a dir poco spettacolare! Questo boutique hotel ci piace molto proprio per il suo impegno nel ridurre al massimo il proprio impatto ambientale senza pesare sulla qualità del proprio servizio. Centrale, moderno e dotato di una palestra e di un rooftop bar, questo albergo a New York è perfetto per chi vuole godere di una bellissima vista sulla città. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità

THE STANDARD HIGH LINE

Hotel con vista a New York: The Standard High Line – @Booking.com

Personalmente trovo che il Meat Packing District sia uno dei quartieri più belli di Manhattan – sbaglio o te l’ho consigliata anche in questa guida su cosa fare a New York? – e questo hotel con una vista spettacolare si trova esattamente in questa zona. La struttura è situata in una posizione privilegiata per ammirare lo skyline di Manhattan e il fiume Hudson. Per sfruttare al meglio l’ambiente, l’hotel dispone di una terrazza sul tetto con un sacco di spazio per prendere il sole, rilassarsi e, se si ha voglia di mettersi alla prova, si possono fare numerose attività all’aperto, comprese le bocce.

Le stanze sono dotate di un’aerea soggiorno ed eleganti bagni con piastrelle nere. Alcune includono anche una vasca da bagno posizionata in modo strategico per permettere agli ospiti di godere della vista spettacolare sulla città. Niente male, vero? Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità

M SOCIAL TIMES SQUARE

Hotel a Times Square: M Social – @Booking.com

Se cerchi un hotel a Times Square, allora dai un’occhiata a M Social, che si trova a circa 300 metri dalla piazza più iconica e luminosa di tutti gli States. Il suo ristorante Supernova, aperto a colazione, pranzo e cena, ti farà sognare con una vista strepitosa su Broadway e Times Square, assicurandoti una buona dose di selfies da postare su Instagram. Gli interni della struttura sono colorati, moderni e pieni di carattere. What else? Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

THE DOMINICK HOTEL

Hotel 5 stelle a New York: The Dominick Hotel – @Booking.com

Questo hotel 5 stelle a Soho vanta una SPA da capogiro, ben quattro ristoranti e la sua posizione eccellente, in una delle zone più eleganti ed esclusive della città, rendono The Dominick Hotel una scelta interessante per chi cerca un hotel con vista panoramica dove alloggiare a New York.

Le camere e le suite sono dotate di grandi vetrate che offrono una vista panoramica sull’iconico skyline della città, facendoti sognare ad occhi aperti. Se stai pensando di visitare New York in estate, ricorda di mettere un costume in valigia e di fare un salto nella piscina dell’hotel, che vanta una vista eccezionale. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

BORO HOTEL

Dove dormire in Queens: Boro Hotel – @Booking.com

Se hai deciso che dormire a Manhattan non fa per te e sei alla ricerca di alternative, The Boro Hotel si trova a Long Island City, in Queens. Lo so, lo so: sono di parte. Il mio ragazzo vive in Queens e automaticamente per me ogni volta che torno in Queens, significa che sono a casa.

Ma riconosco di essere oggettiva quando dico che il Queens è una figata! Se hai voglia di immergerti nella vera New York, quella di chi la vive, la costruisce, la fa e la abita ogni giorno, e magari anche di soggiornare in una zona di New York senza spendere troppo, allora questo è il quartiere giusto per te. Il Boro Hotel si trova a soli 5 minuti a piedi dalla metro e a due fermate da Manhattan. Le sue camere sono moderne e vantano di una vista bellissima. Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità.

MADE HOTEL

Hotel con vista a New York: Made Hotel – @Booking.com

Questo hotel 4 stelle a New York si trova nel cuore di Midtown ed è una delle sistemazioni più belle di questo quartiere. L’hotel è moderno e caratterizzato da molto verde (che contribuisce alla meravigliosa atmosfera che si respira) e ha come ciliegina sulla torta un bar e lounge sul tetto chiamato “Lounge Good Behavior” situato niente popò di meno che al 18° piano. La vista della città è super! Clicca qui per controllare prezzi e disponibilità

Spero che questi suggerimenti su dove alloggiare a New York ti siano stati utili. Se hai voglia di dedicarmi un altro pochino del tuo tempo, dai anche uno sguardo a questo articolo pieno di consigli su come organizzare un viaggio a NY per la prima volta, alla mia guida su una New York insolita e piena di vintage e anche a questa lista di hotel molto particolari dove dormire nella Grande Mela.

Buon cammino e se ne hai voglia seguimi anche su Instagram Pinterest: ti aspetto per chiacchierare insieme!

Questo post contiene delle affiliazioni. Che cosa significa? Che io riceverò una piccola commissione senza che ci sia nessun costo extra sulla tua prenotazione. Consideralo un modo per offrirmi un bicchiere di vino per aver dedicato del tempo a scrivere questo articolo. Cheers! 

Condividi questo post ;)
Nata in Salento, fin da piccolina immaginavo che le mie bambole provenissero da paesi diversi. Poi sono cresciuta e il mondo intero si è trasformato nel mio parco giochi. Traduttrice Freelance e Travel Writer assetata di storie da raccontare.

Sito web Facebook

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

FacebookInstagramPinterest