Negozi vintage a New York: ecco tutti gli indirizzi da non perdere

Se siete a caccia di negozi vintage a New York allacciate le cinture e sguinzagliate la vostra carta di credito: qui troverete tantissimi negozi that will drive you crazy!

Gran parte degli indirizzi si trovano sparpagliati tra Bushwick e Williamsburg a Brooklyn; se dormite a Manhattan DOVETE visitare queste due zone, è un ordine!! Perdetevi tra i tanti caffè, gallerie d’arte, negozietti e showroom gestiti e frequentati da giovani creativi pieni zeppi di tatuaggi. E soprattutto fate tanto, tanto shopping. Pronte?

shopping vintage new york thelazytrotter the lazy trotter, shopping vintage a new york

Negozi Vintage a New York: indirizzi da non perdere

Beacon’s Closet:

Ce ne sono ben quattro tra Brooklyn e Manhattan. Prezzi modici e un’offerta grandissima tra pantaloni a vita alta, maglioni di lana, accessori, camice e occhiali da sole, proponendo un fritto misto tra vestiti usati e vintage.

LTrain Vintage:

E qui, signori e signore, bisogna alzare le mani. Confesso di essere andata in questo negozio almeno quattro volte durante la mia permanenza a New York. Personalmente sono stata nello store Urban Jungle a Bushwick, ma mi sono appena resa conto che esistono vari punti vendita in tutta la città, quindi copiate subito gli indirizzi e andare a fare un salto!

Più che un negozio si tratta di un enorme magazzino pieno zeppo di vestiti. Bisogna scavare un po’ ma ho portato a casa delle cose meravigliose tra vestiti lunghi di velluto, gonne lunghe in denim, jeans a vita alta e magliettone anni 90. Prezzo medio per ogni articolo? Tra i 5 e gli 8$. Oh yeah!

vintage a new york

Awoke Vintage:

Una vera perla nel cuore di Williamsburg, dove trovare pezzi meravigliosi e super selezionati a prezzi abbordabili.

Amarcord Vintage Fashion:

Mi sono innamorata di questo negozio già dalla vetrina mentre camminavo tra le strade di Williamsburg. Ho sentito il richiamo di abiti lunghi e pantaloni in seta, sono entrata e ho scoperto che il proprietario è italiano, quindi mi sono persa in lunghissime conversazioni con lui mentre per gioco mi ha permesso di provare tutto quello che volevo.

Il livello di Amarcord Vintage Fashion è decisamente più alto rispetto alla media; abiti griffati, vere e proprie opere d’arte di altri tempi in ottimo stato e a prezzi… da newyorkesi. Se avete una festa o un evento importante venite a dare uno sguardo.

the lazy trotter, thelazytrotter, new york, vintage, shopping vintage a new york

Photo Credits: Amarcord Vintage Fashion

Friends NYC:

Un mix tra vintage e new designer, ma anche qualche contaminazione etnica con pietre e tessuti del mio amato Guatemala. Questo posticino si trova su Bogart Street a Bushwick, una strada muy cool dove trovare anche tanti localini interessanti.

vintage, shopping, new york, the lazy trotter, thelazytrotter, shopping vintage a new york

Hai trovato qualche altro negozio vintage a New York che vale la pena di essere visitato? Condividilo pure nei commenti, sharing is caring!

4 Discussions on
“Negozi vintage a New York: ecco tutti gli indirizzi da non perdere”

Lascia Un Commento, Fammi Sapere Cosa Pensi

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.